15.30 > Ancora Triestina, vicinissimo Chiarello del Cesena. Per la Virtus Verona ipotesi Casarini dell'Avellino.
13.00 > La Triestina chiude per D'Urso del Cosenza. L'ormai ex Paganini dovrebbe cambiare girone, c'è il Latina. Risoluzione intanto per De Maio del Vicenza.
Ore 8.00 > Ultime ore di calciomercato, nel girone A si preparano gli ultimi colpi. Neanche a dirlo, la più attiva è la Triestina che potrebbe regalare al suo allenatore Attilio Tesser un altro big, dopo Finotto del Cosenza, atteso a Trieste in queste ore. La società giuliana sta infatti parlando con il Venezia per Crngoj, che negli ultimi sei mesi ha giocato in prestito alla Salernitana in Serie A. Operazione difficile ma non impossibile. Il Vicenza, altra squadra indiziata a dominare il girone, ha rinnovato Proia e Dalmonte, quest'ultimo va in prestito alla Spal. Stallo per Cappelletti al Brindisi, in arrivo Di Pasquale dal Taranto. Il Trento cerca un esterno offensivo, dopo aver visto sfumare Furlan e Paganini punta ora su Emmanuello della Pro Vercelli
In aggiornamento
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA