pddintorni

Maturità  per El Shaarawy… che per la Gazzetta ha conquistato la A con il Padova

In bocca al lupo al piccolo Faraone Stephan El Shaarawy, impegnato oggi nella prima prova della maturità. Curioso l’articolo che gli dedica la Gazzetta dello Sport che menziona il Padova come squadra con la quale il nostro oramai ex fuoriclasse...

Redazione PadovaSport.TV

In bocca al lupo al piccolo Faraone Stephan El Shaarawy, impegnato oggi nella prima prova della maturità. Curioso l’articolo che gli dedica la Gazzetta dello Sport che menziona il Padova come squadra con la quale il nostro oramai ex fuoriclasse ha conquistato la promozione in Serie A. Salvo clamorose svolte del Calcio Scommesse, è il classico errore che fa sorridere. Esami da ripetere per qualcuno?

MILANO, 22 giugno 2011 – Serie A e maturità. Stephan el Shaarawy aveva fissato i suoi traguardi un mese fa, ma il suo sogno calcistico è andato addirittura oltre, regalandogli la promozione col Padova e l’avventura col Milan, che lo ha acquistato dal Genoa. Quello scolastico, invece, arriva al dunque proprio oggi. Stamani alle 8 il nuovo gioiello rossonero si è presentato insieme a tanti suoi coetanei e agli amici di sempre davanti al portone dell’istituto Boselli a Savona. Lì inseguirà il diploma di maturità magistrale con indirizzo socio-psicopedagogico, e lo farà da privatista dopo aver abbandonato un anno fa il liceo Della Rovere per esaltare la sua carriera calcistica a Padova. “Spero vada tutto bene” le poche parole di El Shaarawy prima di sedersi ai banchi, visibilmente teso.”