pddintorni

Mercato serie C, il giocatore più prezioso è del Perugia. Ma è in scadenza…

Mercato serie C, il giocatore più prezioso è del Perugia. Ma è in scadenza…

Vlad Dragomir, centrocampista classe 1999 nazionale Under 21 della Romania, è il giocatore più prezioso del girone B. In estate il suo cartellino è stato valutato tre milioni di euro, le pretendenti ad agosto erano tantissime: Genoa, Udinese,...

Redazione PadovaSport.TV

Vlad Dragomir, centrocampista classe 1999 nazionale Under 21 della Romania, è il giocatore più prezioso del girone B. In estate il suo cartellino è stato valutato tre milioni di euro, le pretendenti ad agosto erano tantissime: Genoa, Udinese, Sampdoria, Empoli e Cagliari per citarne alcune in Italia. Benfica, Genk e Galatasaray all'estero. Un assoluto spreco per la serie C, ma il club umbro ha ceduto alla tentazione di cederlo per cercare in tutti i modi di tornare in B (categoria nella quale l'anno scorso Dragomir ha disputato 27 partite con 5 assist vincenti da centrocampista centrale).

Il numero 10 del Perugia oggi ha ancora più estimatori perché il suo contratto andrà in scadenza a giugno 2021. E per adesso non si parla di rinnovo. Oltre a fare la mezzala, Dragomir può giocare sulla fascia mancina, da ala, punta esterna sempre a sinistra e da trequartista centrale. Un vero jolly che difficilmente il Perugia riuscirà a trattenere.

tutte le notizie di