Mercato serie C, tutte le ultime trattative: Agazzi e Marsura fanno gola alle big, tante squadre alla ricerca di un portiere titolare

di Redazione PadovaSport.TV

Valzer dei portieri

marcandella
Marcandella

Sorteggi il 10 settembre. La Serie C alzerà il sipario della stagione fra tre settimane a Roma nella sala d’onore del Coni, intanto ferve il calciomercato.
Molte squadre sono alla ricerca del portiere, qualcuna lo ha appena trovato: l’Alessandria si affida a Pisseri, Cerofolini passa in B alla Reggiana, la Triestina ha preso Ioime, la Samb ha ingaggiato Nobile (del Carpi). Hanno invece diverse richieste Tomei (svincolato dal Teramo, con cui ha fatto 30 presenze, buon profilo per la C), Branduani (svincolato dall’Empoli) e Nocchi (Juventus Under 23).
La Virtus Verona lascia andare Marcandella, partito in ritiro col Padova di Mandorlini con cui vuole giocarsi le sue carte fino all’ultimo. Impossibile acquistarlo, visto il riscatto a un quarto di milione di euro, la Virtus aveva sondato il terreno per il prestito ma alla fine il discorso è caduto nel vuoto. A buon punto in attacco l’operazione Compagnon, dopo aver trovato l’accordo col giocatore la Virtus deve ora raggiungerlo con l’Udinese. L’ex biancoscudato Luca Castiglia andrà al Modena. La FeralpiSalò ha chiuso per un terzino interessante del Genoa, l’italo brasiliano Nicholas Rizzo (20 anni), e cerca una punta: sono stati sondati anche De Marchi del Cittadella e Pesenti del Padova. Il Livorno prova a ripartire dopo la retrocessione, ma il mercato non si preannuncia sfavillante: tanti giocatori in uscita, per ultimo Maiorino trattato dalla Triestina. Tanti club in coda per il centrocampista Agazzi e l’attaccante Marsura. Ma c’è una squadra in particolare che potrebbe recitare la parte del leone in questo mercato, come successo l’anno scorso con Monza e Bari. Sfoglia le schede per continuare a leggere
Intanto Roberto Muzzi, ex attaccante del Padova, ha accettato il ruolo di responsabile del settore giovanile dell’Arezzo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy