pddintorni

Miss serie B Diletta Leotta sarà a San Remo. E intanto Paola Ferrari…

La vicenda delle foto nude hackerate è ormai alle spalle per Diletta Leotta che salirà sul palco del Festival di Sanremo insieme al conduttore Carlo Conti. Oltre a Maria De Filippi, volto Mediaset, al teatro Ariston vedremo anche la...

Redazione PadovaSport.TV

La vicenda delle foto nude hackerate è ormai alle spalle per Diletta Leotta che salirà sul palco del Festival di Sanremo insieme al conduttore Carlo Conti. Oltre a Maria De Filippi, volto Mediaset, al teatro Ariston vedremo anche la giornalista di Sky Sport che, a quanto pare, avrà una presenza limitata ad una sola delle serate, ma non è escluso che il suo spazio in scaletta si allarghi.

Un duro colpo per Paola Ferrari che proprio qualche giorno fa si era sfogata su Twitter. La conduttrice di “90° minuto”, infatti, ha commentato con irritazione il sondaggio proposto da Gigi & Ross durante la trasmissione “Sbandati”, i quali si sono interrogati su chi sia la migliore giornalista sportiva della televisione italiana. Tra le varie proposte, presenti Mikaela Calcagno (volto di Mediaset), Diletta Leotta e Ilaria D’Amico (entrambe di Sky). Snobbata, invece, la cronista della Rai, che commenta così ieri sera sul noto social network: “Rai Due, rete su cui va in onda 90° Minuto, propone a Sbandati Ilaria D’Amico, Diletta Leotta e Mikaela Calcagno come migliori giornaliste sportive”. Poi aggiunge: “D’Amico, Leotta e Calcagno!!! Mamma mia!!! E su Rai Due!!! Non mi indigno più!!! Da preoccuparsi seriamente!!!”. La Ferrari rincara la dose: “Mi viene la nausea! Sarà l’influenza o altro? La mia azienda, la Rai, porta ad esempio come giornaliste sportive due di Sky e una di Mediaset Premium! Basterà la Tachipirina?”