Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

pddintorni

Modena, muore improvvisamente il medico del club: aveva 37 anni

Modena sotto choc. Nella notte tra sabato e domenica è morto improvvisamente a causa di un malore, Giuseppe Loschi, 37 anni, medico del club e del Modena Volley. Loschi si è sentito a male mentre in auto con la moglie e il figlioletto stava...

Redazione PadovaSport.TV

Modena sotto choc. Nella notte tra sabato e domenica è morto improvvisamente a causa di un malore, Giuseppe Loschi, 37 anni, medico del club e del Modena Volley. Loschi si è sentito a male mentre in auto con la moglie e il figlioletto stava rientrando a casa dalla Festa dell’Unità.

La società gialloblù lo piange con un messaggio sul proprio sito web: "Stavolta la vita è stata ingiusta portandosi via una persona a noi cara. Un vero amico ed un professionista sempre pronto ad aiutare il prossimo in campo e nella vita di tutti i giorni. Le parole rimangono strozzate in gola pronte a non uscire mai più. Giuseppe - prosegue il club è stata una figura discreta, sempre al fianco dei ragazzi, guardava gli allenamenti dietro ad i suoi occhiali con le sue immancabili asics ai piedi. A tavola era divertentissimo, gli piaceva un sacco la crostata, ma non con troppo burro. Giuseppe è andato via in punta di piedi in maniera troppo veloce. Non siamo nemmeno riusciti a salutarlo. Sentite condoglianze alla sua famiglia da tutti gli abitanti di quella che era la sua seconda casa".