Uno sponsor di prestigio per il Calcio Padova. Ci sarà anche Acciaierie Venete Spa nel gruppo degli sponsor biancoscudati per la stagione 2025/26. C'è chi si aspettava di vedere il logo dell'azienda padovana, capitanata da Alessandro Banzato, sulla retro delle maglie, dopo che questa indiscrezione era emersa su alcuni organi di stampa. Nulla di tutto ciò, come si è visto nella presentazione ufficiale delle nuove divise di gioco.
pddintorni
Padova, anche Acciaierie Venete di Banzato sarà sponsor (ma non di maglia)
L'imprenditore, legato da un lungo rapporto di amicizia con l'attuale presidente Peghin, sosterrà i colori biancoscudati. Top secret per ora le modalità
Alessandro Banzato, come noto, è legato da un rapporto di amicizia di lunga data all'attuale presidente biancoscudato Francesco Peghin. Proprio in virtù di questo, l'imprenditore siderurgico sosterrà il Calcio Padova nella nuova stagione in serie B con una sponsorizzazione (top secret le cifre, inevitabilmente, vista la nota riservatezza delle due parti). Le modalità dell'esposizione del marchio Acciaierie Venete saranno probabilmente comunicate all'inizio del campionato. Da escludere invece un coinvolgimento a livello societario, l'imprenditore padovano non acquisirà quote del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.