pddintorni

Padova, Bonavina presenta il progetto per il nuovo Euganeo: “Ricorda Marassi, il primo stalcio costa tre milioni e mezzo. E sui tempi…”

Presentato ufficialmente oggi a Palazzo Moroni il progetto per un profondo restyling dello stadio Euganeo, su cui sta lavorando la giunta comunale, l’assessore allo sport Diego Bonavina in primis (vedi foto). L’impianto verrebbe...

Redazione PadovaSport.TV

Presentato ufficialmente oggi a Palazzo Moroni il progetto per un profondo restyling dello stadio Euganeo, su cui sta lavorando la giunta comunale, l'assessore allo sport Diego Bonavina in primis (vedi foto). L'impianto verrebbe chiuso, sul modello dello stadio Marassi di Genova: "Il primo stralcio dei lavori che costerà tre milioni e mezzo, compreso lo spostamento del terreno di gioco, la sistemazione del sistema di drenaggio del campo e di tutti i seggiolini dell’intero stadio, prevede la copertura della curva sud, che verrà chiusa unendola con la Tribuna Fattori e con la Tribuna Ovest -ha spiegato Bonavina - Sui tempi sono ottimista, ma dipenderà da quando arriveranno i due milioni. A quel punto conto in 3-4 mesi di finire il primo stralcio. Il sogno è di partire il 7 maggio, perché vorrebbe dire che il Padova è matematicamente in serie B e che avrebbe il nuovo Euganeo pronto per il campionato 2018/19".