Padova, Cib Unigas ancora a fianco del vivaio. Pancolini: “Da sempre attenti al tessuto sociale”

di Redazione PadovaSport.TV

Un’eccellenza padovana al servizio del vivaio. Anche per questa stagione Cib Unigas, azienda leader nella produzione di bruciatori, è main sponsor del Settore Giovanile padovano e il suo marchio comparirà sulle maglie di tutti i baby biancoscudati. Per la ditta di Campodarsego quello con il club di viale Rocco è un legame ormai consolidato: già nel 2014 la famiglia Pancolini ha contribuito alla rinascita del Padova e da allora, per sette campionati consecutivi, è sempre stata al fianco dei biancoscudati.

“Cib Unigas SpA e la famiglia Pancolini, da sempre attenti al tessuto sociale –  ha dichiarato Filippo Pancolini (al centro nella foto qui sopra) – esprimono il loro appoggio alle attività sportive giovanili  con il desiderio di stimolare, appoggiare e sostenere lo spirito di gruppo ove i ragazzi apprendono a condividere obiettivi, sfide, successi e talvolta  delusioni  che divengono passi fondamentali per costruire le fondamenta degli individui di domani. Il sostegno ad attività sportive giovanili, ed in particolare il calcio, ci consente di dedicare uno spazio delle nostre giornate e dei nostri impegni professionali pressanti ai nostri figli e al loro tempo libero e alla loro crescita, nonchè allo stimolo di essere parte di un team e condividere obiettivi ed esperienze”.

“Desidero ringraziare la famiglia Pancolini per la fiducia dimostrata nell’operato di questa società e per l’attaccamento ai nostri colori. – ha dichiarato l’Ad biancoscudato Alessandra Bianchi – La partnership con Cib Unigas ben rappresenta il legame tra il Calcio Padova e il proprio territorio di riferimento. Avremo ancora al nostro fianco un’azienda che è un’eccellenza padovana e che condivide la nostra visione di come gestire un club professionistico valorizzandone allo stesso tempo il ruolo sociale, in un momento in cui per i nostri giovani praticare sport è ancora più importante”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy