Padova, la terza maglia firmata Macron “elettrizza” i tifosi

di Redazione PadovaSport.TV

Il Calcio Padova e Macron, hanno presentato la nuova maglia ‘Third’ che i biancoscudati, attualmente ai primi posti della classifica del proprio girone dopo 15 giornate, indosseranno nel prosieguo della stagione 2020-2021.

La nuova ‘Third’ è nera con collo a V. I bordi manica sono in giallo fluo, così come i dettagli negli spacchetti laterali della maglia. Il backneck è personalizzato con il logo del club in mezzo alle due date 1910 – 2020 che ricordano i 110 anni di questa storica società. La divisa è caratterizzata da una grafica giallo fluo sublimata, nella parte frontale, che attraverso un particolare effetto visivo va a formare una croce, chiaro riferimento alla croce presente nello scudetto del club, essa stessa mutuata dallo stemma cittadino.

Nel backneck esterno, nel retrocollo, in stampa sublimatica e in giallo fluo è inserita la scritta BIANCOSCUDATI POWER. Sul petto a destra, in nero, è ricamato il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, in giallo la patch con lo stemma del Padova. I pantaloncini sono neri con coulisse bianche e bordo coscia con banda giallo fluo. I calzettoni sono neri con riga orizzontale giallo fluo nel bordo superiore.

La vestibilità è Slim, il tessuto principale è Gotex e la presenza di inserti in micromesh consentono al capo una perfetta traspirabilità. La maglia sarà presto disponibile presso il Macron Store Padova assieme ad una linea di merchandising dedicata che riprende il tema del giallo-nero.

A caratterizzare questo kit gara, così come tutti i capi tecnici realizzati da Macron per il Calcio Padova, è l’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy