Una graduatoria costruita soprattutto nell’ultimo periodo, visto che la squadra allenata da Giuseppe Bianchini arriva da quattro successi nelle ultime cinque giornate. Un dato che sicuramente impensierisce la capolista in vista della sfida di sabato 21 ottobre allo stadio «Tommaso Dal Molin» anche dalle scommesse live che potrebbero variare e sorprendere così, durante la sfida, chi sembra avere tanta fiducia ancora in Bortolussi e soci, per i quali il segno 2 vale 2.25, mentre l’1 è valutato 3.50, decisamente in più del pari, al momento a 2.85.
Fiducia importante quindi per i patavini che, nonostante i due pareggi di fila, resta una delle squadre più accreditate per la vittoria finale e comunque arrivava da una striscia di cinque vittorie consecutive, dato che non deve far perdere le staffe all’ambiente. Certo, dopo questa ‘pausa di riflessione’, è lecito attendersi un sussulto, un ritorno al gioco arioso e alla determinazione che hanno permesso di salire in questa prima fase del torneo più in alto di tutti, anche di quel Vicenza che a detta di molti è la grande favorita del raggruppamento.
L’Arzignano Valchiampo è squadra da tenere in alta considerazione, e gli ultimi risultati ne sono la testimonianza inequivocabile ma, in casa, ha un rendimento completamente opposto a quello da trasferta e questa può essere una chiave di lettura decisamente interessante per il versante patavino…
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA