Mercato

Palermo, con la nuova società potrebbe arrivare Zamuner come direttore

Palermo, con la nuova società potrebbe arrivare Zamuner come direttore - immagine 1

Gardini dg e l'ex Spal operativo sul mercato. Un'idea della proprietà entrante (qualora dovesse andare a buon fine la trattativa)

Redazione PadovaSport.TV

Aria di cambiamenti in casa Palermo, la squadra rosanero scenderà in campo questa sera contro l'Entella ma con il cambio di proprietà sono previste modifiche anche all'area sportiva. Con la possibile nomina di Giovanni Gardini come direttore generale, il compito di direttore sportivo potrebbe essere affidato a Giorgio Zamuner. 

Si parla del City Football Group interessato al club siciliano. Il possibile acquisto del Palermo da parte dell’holding facente riferimento allo sceicco Mansour, presidente del Manchester City e di altre società sparse per tutto il mondo, ha riacceso senza dubbio l’entusiasmo di tutta la piazza storica che già immagina un futuro più che luminoso. Ma per adesso sono suggestione, Palermo ha già avuto a che fare con tante voci di possibili nuovi proprietari nel recente passato. L'ultima volta terminate con l'arrivo dei fratelli Tuttolomondo...

tutte le notizie di