Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

pddintorni

Reggiana, Tosi sull’addio di Alvini: “Non sa nemmeno lui quanto è forte, ma poteva dirmelo subito”

Reggiana, Tosi sull’addio di Alvini: “Non sa nemmeno lui quanto è forte, ma poteva dirmelo subito”

La Reggiana voleva confermare Alvini sulla panchina, ma l’allenatore ha detto no. Le motivazioni sarebbero da ricondurre alla “troppa pressione”. Intervenuto sulle colonne de Il Resto Del Carlino, il ds della Reggiana Doriano...

Redazione PadovaSport.TV

La Reggiana voleva confermare Alvini sulla panchina, ma l'allenatore ha detto no. Le motivazioni sarebbero da ricondurre alla "troppa pressione".

Intervenuto sulle colonne de Il Resto Del Carlino, il ds della Reggiana Doriano Tosi, ha parlato dell'addio di Max Alvini con queste parole: "Max sabato mi aveva chiesto altro tempo, ho risposto no perché c’è da costruire la squadra. Per il nuovo allenatore sarà doppiamente difficile perché verrà giocoforza paragonato a Massimiliano. Perdiamo il top che si può avere in panchina. Max è sullo stesso piano di De Biasi, Prandelli, Pioli e Malesani. Gente che ha vinto, che sa allenare. Non sa nemmeno lui quanto è forte. Non ci sono rimasto bene. Anche perché tra noi, oltre che stima, c’è affetto. E’ un uomo di una trasparenza unica. Giocoforza sono ancora più dispiaciuto che non resti. L’unica colpa che do a Massimiliano è che poteva dirmi subito che non se la sentiva di restare. Così mi ha fatto ’consumare’ quindici giorni".