pddintorni

Salernitana, aggredita figlia di Grassadonia per mandare “messaggio” al padre

Salernitana, aggredita figlia di Grassadonia per mandare “messaggio” al padre

Alcuni squilibrati hanno aggredito in queste ore la figlia di Gianluca Grassadonia, allenatore del Pescara, che affronterà domani la Salernitana (a cui basterà la vittoria per festeggiare la serie A). La famiglia di Grassadonia vive infatti a...

Redazione PadovaSport.TV

Alcuni squilibrati hanno aggredito in queste ore la figlia di Gianluca Grassadonia, allenatore del Pescara, che affronterà domani la Salernitana (a cui basterà la vittoria per festeggiare la serie A). La famiglia di Grassadonia vive infatti a Salerno.

Episodio vergognoso

Un episodio vergognoso che nulla centra con il calcio: Paola Grassadonia, figlia di Gianluca, attuale allenatore del Pescara, è stata aggredita sotto casa con spintoni e calci, come denunciato dalla madre con un post su Facebook: "Dopo cinque giorni di minacce e insulti diretti alla nostra famiglia, la follia consumatasi questa sera è intollerabile. Nostra figlia, appena diciottenne, è stata minacciata e aggredita con spintoni e calci affinché il papà capisca… Tutto questo per una partita di calcio. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno mostrato solidarietà, ma ci i sembra chiaro, ora più che mai, che la nostra vita continuerà lontano da Salerno".

La risposta del padre

"È una vergogna. Mia figlia è stata strattonata e presa a calci. Adesso basta. I miei familiari prenderanno un taxi e andranno via, anzi scapperanno via. Li aspetto in Abruzzo. Basta, adesso basta". Grassadonia è turbato, la sua famiglia è turbata. Va detto che città, squadra e tifosi ultras della Salernitana hanno subito preso le distanze da questo brutto episodio.