pddintorni

Serie B, Cosenza-Verona si deve rigiocare? Martedì il verdetto

E’ attesa per martedì – al più tardi mercoledì – la sentenza del giudice sportivo su Cosenza- Verona. La partita della seconda giornata non era stata fatta disputare dall’arbitro Piscopo di Imperia in quanto il terreno di gioco...

Redazione PadovaSport.TV

E’ attesa per martedì - al più tardi mercoledì - la sentenza del giudice sportivo su Cosenza- Verona. La partita della seconda giornata non era stata fatta disputare dall’arbitro Piscopo di Imperia in quanto il terreno di gioco dello stadio San Vito-Marulla, appena rizollato, non dava garanzie di sicurezza ai calciatori. Il Verona ha presentato regolare ricorso per ottenere la vittoria per 3- 0 a tavolino e quindi adesso si attende la sentenza del giudice sportivo.

Intanto dopo la sosta di questo fine settimana si ricomincia così con le partite della terza giornata. Venerdì 14, ore 21: Venezia-Benevento. Sabato 15, ore 15: Ascoli- Lecce, Brescia-Pescara e Cittadella-Cosenza; ore 18: Cremonese-Spezia. Domenica 16, ore 15: Salernitana-Padova e Verona-Carpi; ore 21: Foggia-Palermo. Lunedì 17, ore 21: Livorno-Crotone. Riposa: Perugia.