pddintorni

Serie B, Palermo sempre a rischio. Foschi incontra Gravina, si cercano acquirenti

Tra le squadre a rischio fallimento in serie B c’è sempre il Palermo, alla ricerca di acquirenti. Ieri Rino Foschi (presidente operativo) si è recato a Roma per parlare con Gabriele Gravina, a rivelarlo è l’edizione odierna de Il...

Redazione PadovaSport.TV

Tra le squadre a rischio fallimento in serie B c'è sempre il Palermo, alla ricerca di acquirenti. Ieri Rino Foschi (presidente operativo) si è recato a Roma per parlare con Gabriele Gravina, a rivelarlo è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, in merito alle vicende legate alla cessione della società. Il viaggio a Roma sarebbe stato quello finalizzato ad incontrare Gabriele Gravina, numero uno della Figc. Il presidente del Palermo, accompagnato dall’attuale proprietaria del club rosanero Daniela De Angeli, avrebbe spiegato a Gravina quali saranno i prossimi movimenti.

Il confronto è servito comunque ai due plenipotenziari del Palermo per ribadire che la società terminerà la stagione in maniera corretta e ha accelerato in direzione del cambio di proprietà – si legge sul quotidiano -. La Federazione resta vigile sugli sviluppi legati alla cessione della società“. Cessione che sembra esser ormai in dirittura d’arrivo, con tutti i potenziali acquirenti che hanno poco tempo per riuscire a presentare un’offerta d’acquisto. Il quotidiano sopracitato in merito alla trattativa con York Capital Management evidenzia come i contatti con il l’hedge fund americano si sarebbero intensificati e nei prossimi giorni potrebbe giungere anche una manifestazione d’interesse ufficiale nei confronti del club di viale del Fante.

tutte le notizie di