pddintorni

Serie B, Simy trascina il Crotone. Stasera la prima di Cosmi in Venezia-Palermo

Simy

Il Crotone sbanca l’Are­chi e con il terzo risulta­to utile di fila consolida le speranze la salvezza. Con merito la squadra calabrese ha sconfitto la Salernitana che sciupa l’ennesima occa­sione per agganciare la zo­na dei sogni. E la...

Redazione PadovaSport.TV

Il Crotone sbanca l’Are­chi e con il terzo risulta­to utile di fila consolida le speranze la salvezza. Con merito la squadra calabrese ha sconfitto la Salernitana che sciupa l’ennesima occa­sione per agganciare la zo­na dei sogni. E la seconda sconfitta di fila potrebbe costare la panchina a Gregucci, la cui media punti è inferiore a quella di Colantuono. In caso di ribaltone la società, conte­stata ieri dai tifosi, potrebbe scegliere Menichini o una solu­zione interna.

Il Crotone ha subito ini­zialmente la Salernitana (rete di Jallow giustamente annulla­ta per fuorigioco e poi tiri peri­colosi di Odjer e Di Tacchio) ma ha sbloccato l’equilibrio con Simy, tiro potente e ango­lato. In avvio di ripresa ancora una volta Simy ha punito la Sa­lernitana. L’attaccante ha sfruttato una disattenzione di Migliorini e, dopo aver supera­to in velocità Micai in uscita, ha firmato la doppietta. Poi il Cro­tone ha gestito, compito facili­tato dall’atteggiamento impro­duttivo dei campani. La Saler­nitana, nonostante i cambi, ha fatto poco per recuperare. Il turno di serie B sarà completato questa sera con Venezia-Palermo, con il debutto sulla panchina dei lagunari di Serse Cosmi.

tutte le notizie di