pddintorni

Ultras: tifo, beneficenza e striscioni pro Plebiscito

Tifo e beneficenza, Padova-Bassano è stato anche questo ieri sui gradoni della Tribuna Fattori e nel pre-partita. Prima del fischio d’inizio, presso il chiosco allestito in zona biglietteria sud, gli ultras hanno raccolto una grande...

Stefano Viafora

Tifo e beneficenza, Padova-Bassano è stato anche questo ieri sui gradoni della Tribuna Fattori e nel pre-partita. Prima del fischio d'inizio, presso il chiosco allestito in zona biglietteria sud, gli ultras hanno raccolto una grande quantità di materiale didattico e giochi da destinare alla Clinica Pediatrica di Padova. Al termine della partita anche dirigenti e giocatori biancoscudati sono passati per dare il proprio contributo e per brindare al Natale assieme a tutti i tifosi.

Spazio anche alla discussione sullo stadio: è nota la posizione della "curva", assolutamente favorevole allo spostamento al Plebiscito. Ieri sono stati esposti striscioni a riguardo ("Plebiscito con le curve: sì, subito" e "Chi ama il Padova, odia l'Euganeo. Via da qua senza se e senza ma")