pddintorni

Venezia-Parma finisce pari dopo l’illusione gialloblu

Il big match di giornata finisce 2-2 con tante emozioni. Prima gli ospiti vanno sul 2-0 grazie a Baraye e Nocciolini, poi la squadra di Inzaghi reagisce con Moreo e Geijo pareggiando i conti. “Per come si era messa la partita, un po’...

Redazione PadovaSport.TV

Il big match di giornata finisce 2-2 con tante emozioni. Prima gli ospiti vanno sul 2-0 grazie a Baraye e Nocciolini, poi la squadra di Inzaghi reagisce con Moreo e Geijo pareggiando i conti.

"Per come si era messa la partita, un po' di rammarico c'è - ha detto in sala stampa il tecnico del Parma D'Aversa - però devo dire che sono contento della prestazione dei miei ragazzi, perché penso che, finché il Parma è rimasto in undici, non ci sia stata partita. Gli episodi ci sono stati un po' sfavorevoli, nella ripresa è stata una gara di sofferenza. I ragazzi sono stati bravi comunque a portare a casa il risultato". Così Inzaghi: "Dopo queste due partite contro Reggiana e Parma siamo ancora più consapevoli della nostra forza, oggi magari non siamo partiti benissimo ma abbiamo saputo reagire alla grande contro uno squadrone".