Il Cittadella prosegue la preparazione e l'apprendimento del nuovo sistema di gioco (4-2-3-1), visto nelle due amichevoli, prima contro la United Lovadina (12-0), poi ieri contro il Real Vicenza per 8-0.
tutto cittadella
Cittadella, Iori: “Primi riscontri positivi, siamo a buon punto”
"Stiamo cercando di mettere volume nelle gambe e concetti a livello tecnico e tattico — commenta Manuel Iori — i ragazzi stanno avendo grandissima disponibilità: il resoconto di questi giorni è positivo. Tutto il gruppo sta lavorando bene ci sono ancora tanti aspetti da migliorare, però c’è la volontà di fare e siamo già a buon punto».
LEGGI ANCHE
In campo dal primo minuto i cinque neo acquisti: Gatti e Crialese in difesa, Barberis in mediana, Egharevba e Anastasia come esterni offensivi. In attacco ha agito Diaw, autore dell’immediato vantaggio con un destro a incrociare, imbeccato da Gatti. L’attaccante, tra i più in palla ha siglato la doppietta servito dal giovane Ihnatov. Nel secondo tempo vengono cambiati tutti gli undici e il Citta dilaga: partecipano alla goleada il baby De Zen, Palmieri con una doppietta, Rizza, Rabbi e Desogus. Domenica è previsto il terzo appuntamento della prestagione, sempre a Lavarone, con la sfida in famiglia tra il Cittadella A e il Cittadella B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.