Filippo Delli Carri è sempre più lontano da Padova. Il difensore è ormai promesso al Monza, che ha fatto un'offerta importante, ma non ancora giudicata sufficiente. Facciamo il punto della situazione: secondo GianlucaDiMarzio.com i brianzoli sarebbero arrivati a 650mila euro per il difensore. Al momento, se la situazione non dovesse sbloccarsi, il classe ’99 rischierebbe di finire fuori rosa. Ci risulta però che l'offerta fatta dal Monza sia più bassa, anche perchè a 650 mila sicuramente si chiuderebbe. In ogni caso la conclusione è la stessa: non sono ancora state soddisfatte le richieste del ds Mirabelli, che non vuole assolutamente mollare la presa. Delli Carri va via solo per il prezzo stabilito dal Padova, senza sconti, l'alternativa, per il giocatore (in caso di mancato rinnovo) è quella di finire fuori rosa. Va detto che l'offerta di rinnovo di contratto del Padova, pluriennale, a cifre nettamente migliorative rispetto al contratto della serie C, se accettata, farebbe diventare il difensore il giocatore più pagato della rosa.
padovasport tutto padova news padova Delli Carri con le valigie: si attende il rilancio del Monza (ecco quanto serve per convincere il Padova)
tutto padova
Delli Carri con le valigie: si attende il rilancio del Monza (ecco quanto serve per convincere il Padova)
La situazione del difensore centrale è sempre più spinosa. Le alternative sono nomi di assoluto prestigio per la categoria
Situazione spinosa dunque con Delli Carri che, a questo punto, messo di fronte all'aut-aut del club biancoscudato, dovrà fare presto una scelta. Ieri sera summit di mercato in casa Padova per delineare le prossime strategie di mercato. L'alternativa a Delli Carri è un nome di assoluto livello per la categoria. C'è lo svincolato Caldirola ('91, ex Werder Brema, Benevento e Monza tra le altre) ma è stato chiesto alla Salernitana anche Lovato (che piace però anche a Bari e Palermo). In questo caso il difensore arriverebbe in prestito, operazione simile a quella di Ghiglione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.