Presente all'evento organizzato dallo sponsor Move AutoTeam anche Cristian Buonaiuto (insieme al compagno di squadra Crisetig - leggi qui le sue dichiarazioni - e all'allenatore Andreoletti, che parlerà domani in conferenza stampa): "L'anno scorso abbiamo fatto qualcosa di incredibile - ha detto il trequartista - ma fa già parte del passato. Tutti quelli che sono tornati e i nuovi arrivati devono arrivare con l'entusiasmo giusto, questo è l'importante. Condividere l'attacco con Papu Gomez? Campione fuori categoria, sarà un'emozione e uno stimolo per tutta la squadra per fare qualcosa di bello e importante. Se viene, vuole dire che la società ha un progetto e ha ambizioni. Farà bene a noi giocatori e a tutto il popolo biancoscudato. La serie B? È lungo e difficile, con turni infrasettimanali pesanti, ti puoi trovare dal fondo della classifica alle prime quattro, ci sarà grande equilibrio. Voglio lasciare il segno, confermerò la maglia 92".
padovasport tutto padova news padova Padova, Buonaiuto: “La serie B è uno dei campionati più equilibrati. E su Papu Gomez…”
tutto padova
Padova, Buonaiuto: “La serie B è uno dei campionati più equilibrati. E su Papu Gomez…”
L'attaccante, confermato dopo i sei mesi della scorsa stagione, sarà un punto di riferimento anche in B, categoria che conosce bene
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.