"È molto emozionante sentire già il calore del pubblico. Sto scoprendo questa città, mi trasferirò con tutta la famiglia (12, 10 e 6 anni l'età dei figli, ndr) e in questi giorni sto cercando casa e scuole. Sono sorpreso dal centro storico, è una città con tanta vita, mi hanno detto che è una città universitaria con tanti giovani che la popolano". Così Papu Gomez, intercettato oggi durante le visite mediche. "Voglio portare il Padova più un alto possibile, ho cercato sempre di dare il massimo in tutte le squadre in cui ho militato. Con l'aiuto di tutti riusciremo a fare un grande campionato".
tutto padova
Padova, Gomez dopo le visite mediche: “Voglio portare il Padova più in alto possibile”
Ai microfoni di Leandro Barsotti (Il Mattino), Papu Gomez poi aggiunge: "La prima cosa è cercare di portare entusiasmo nella piazza, che le famiglie e i bambini possano venire a vedere questa squadra. Il mister è giovane, anche io voglio imparare da lui, mi hanno parlato molto bene. Sta crescendo con passi da gigante, insieme possiamo fare grandi cose. La serie B? Tutti mi hanno parlato di questa serie B come un campionato duro e difficile, non vedo l'ora di iniziare. La rosa del Padova ha vinto il campionato di serie C e vuole continuare a stupire".
LEGGI ANCHE
Così il dottor Luigi Munari, presente durante le visite al Poliambulatorio Arcella: "È in grandissima forma e condizione, non sembra un ragazzo di 37 anni ma di parecchio di meno. Siamo soddisfatti e contenti, è un grande acquisto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.