Il Padova oggi ha svelato le nuove maglie (kit Home e Away 2025/26) realizzate da Macron, storico partner tecnico del club biancoscudato.
pddintorni
Padova, svelate le nuove maglie della stagione 2025/26
La nuova maglia Home 2025/26 dell’AC Padova rispetta la tradizione del club, aggiungendo però eleganti dettagli che la caratterizzano e differenziano dalle passate stagioni. Il collo è a V ed è bordato di rosso su maglia interamente bianca. Il kit è caratterizzato dalla presenza di due fini bande rosse che seguono il profilo delle spalle sia frontalmente che posteriormente, assottigliandosi fino a sparire proprio all’altezza dell’inizio della manica. Queste bande al proprio interno presentano un leggero pattern in stampa sublimata che rafforza il richiamo del kit ad un look vintage. Sul petto, a destra, in rosso il Macron Hero, a sinistra, lato cuore lo stemma del Padova. Il kit è completato da pantaloncini bianchi con riga rossa sul bordo coscia e banda rossa sui fianchi a richiamare la grafica presente sulle spalle. I calzettoni bianchi hanno una fine riga rossa orizzontale sul bordo superiore.
LEGGI ANCHE
La versione Away 2025/26 è anch’essa con collo a V bianco, caratterizzato in questa caso da fini righe rosse. Il design del kit è a bande verticali in due tonalità di rosso, separate da sottili strisce bianche che creano un effetto gessato. All’interno delle bande in rosso più scuro è presente una grafica, tono su tono, ad effetto punteggiato. Il Macron Hero sul petto è bianco ed è affiancato, a sinistra, dallo stemma dell’Associazione Calcio Padova. I pantaloncini sono rossi con coulisse bianche, i calzettoni riprendono, in orizzontale, la grafica della maglia a bande con tonalità differenti di rosso e hanno il bordo superiore bianco con fini righe orizzontali, sempre rosse.
Tutti i kit hanno una vestibilità Slim Fit, il principale tessuto utilizzato è Eco Gotex e la presenza del pannello posteriore in Eco Baimi e gli inserti in Eco Mesh assicurano al capo massima leggerezza e traspirabilità. Le nuove maglie dell’AC Padova sono disponibili nello spazio dedicato al club biancoscudato su macron.com. Direzione creativa e produzione fotografica del lancio delle nuove maglie a cura di Superfly Lab.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.