altri sport

Paralimpici Tennis, due giorni intensi a Maserà prima della finalissima

Redazione PadovaSport.TV

Un’entusiamante due giorni di grande tennis alla Tappa Nord del Circuito Nazionale Fisdir, ospitato allo Sport Team di Maserà. Questo secondo ed ultimo appuntamento, in attesa della finale di Garbagnate Milanese, ha visto la partecipazione...

Un'entusiamante due giorni di grande tennis alla Tappa Nord del Circuito Nazionale Fisdir, ospitato allo Sport Team di Maserà.

Questo secondo ed ultimo appuntamento, in attesa della finale di Garbagnate Milanese, ha visto la partecipazione di ventuno atleti appartenenti alle società P.H. Biellese, Tennis Senza Barriere ASD, Nuovo Circolo Tennis Rovereto ASD, ACSD Arcobaleno e ASHD Novara. L'alto livello agonistico ha dato vita a un torneo che ha decretato al vittoria nel singolo di Mottura su Benvenutti dopo un set di altissimo livello chiudendo con un 6-1. Nel doppio padroneggia sempre il Benvenutti in coppia con Zonta che hanno piegato con un lodevole 4-1 la coppia Sist/Sist. Nella categoria Singolo Promozionale da segnalare Contacolli, Darone e Dri che ha primeggiato in questa categoria. Appuntamento con i tennisti FISDIR al Master Finale in programma il 28 e 29 novembre a Garbagnate Milanese (foto Massimo Bertolini).