altri sport

Petrarca, Rafinha al Napoli salta. Morlino: “Giusto rispettare gli accordi”

Redazione PadovaSport.TV

Il forte brasiliano sembrava a un passo dal Napoli, ma l'offerta è stata rispedita al mittente dal club padovano. Il calciatore per adesso non può svincolarsi

Il passaggio di Rafael "Rafinha"Novaes De Souza al Napoli non ci sarà. Il colpo di scena è arrivato proprio alla vigilia dell’inizio della nuova stagione sportiva: il Syn-Bios Petrarca ha comunicato di aver formalizzato l’accordo con il 34enne laterale brasiliano, autore nell’ultimo campionato di Serie A di ben 26 gol, miglior realizzatore della formazione di Luca Giampaolo.

[an error occurred while processing this directive]

“Abbiamo depositato l’accordo il 15 giugno - dice il presidente padovano Paolo Morlino - e mi aspetto che il giocatore lo rispetti. So che talvolta i calciatori possano essere invogliati a cercare altre soluzioni, ma è giusto rispettare gli accordi che vengono firmati. Con la conferma di Rafinha e degli altri ragazzi che saranno ancora con noi sarà un Syn-Bios Petrarca competitivo, mi auguro anche più che in passato, nonostante la partenza di Jefferson di cui mi rammarico molto dal punto di vista umano ed agonistico”. Intanto il Petrarca è vicino all'ingaggio di un giocatore che ha disputato la finale scudetto, top secret per adesso il nome.