calcio a 5

Vinumitaly Petrarca, alle 21 contro Itria: in palio la finalissima

Redazione PadovaSport.TV
Stasera la semifinale a Policoro, roster al completo

Il conto alla rovescia è terminato, alle ore 21 su Futsal Tv il Vinumitaly Petrarca si giocherà il pass per la finalissima di domani.  L’ostacolo si chiama Itria e se i numeri stagionali scendessero in campo non dovrebbe esserci partita dato lo score inarrivabile dei petrarchini rispetto alla marcia altalenante dei pugliesi ma soprattutto in questa coppa come ha puntualizzato mister Giampaolo, si riparte sempre da zero, con diverse incognite e 40 minuti che possono valere una stagione. 

[an error occurred while processing this directive]

I padovani possono contare su tutto il roster completo senza alcuna defezione, ottimo punto di partenza per questo avvio di competizione. Dalla vena realizzativa di Molaro passando per l’estro di Rafinha fino alla leadership dei fratelli Mello, il Vinumitaly è pronto per la battaglia di Policoro e ha tutte le intenzioni di bissare il successo anzitempo ottenuto in campionato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.