altri sport

Pallanuoto femminile, Plebiscito Padova: sfida casalinga contro Kally Milano

Gianmarco Zandonà

Ultima partita prima della lunga pausa della regular season A1 femminile, che riprenderà sabato 1 febbraio, con il setterosa patavino che affronterà in casa la Kally Milano terza in classifica. “Partita molto importante per noi contro una...

Ultima partita prima della lunga pausa della regular season A1 femminile, che riprenderà sabato 1 febbraio, con il setterosa patavino che affronterà in casa la Kally Milano terza in classifica.

“Partita molto importante per noi contro una squadra che ha un grandissimo potenziale offensivo, giocatrici di alto livello, una squadra subito dietro di noi in classifica per cui servirà una partita determinata, con grande concentrazione ed attenzione. Entriamo in uno dei momenti decisivi della stagione alla vigilia del secondo girone di Euro Cup, decisivo per l’accesso ai quarti fi dinale, e a seguire le finali di Coppa Italia, per cui vogliamo essere pronti e concentrati partita per partita”.

Si prospetta un periodo di grandi appuntamenti per il Plebiscito Padova, che partirà giovedì 27 novembre alla volta della Russia, più precisamente Kirishi, dove disputerà la seconda fase di qualificazione Euro League, mentre successivamente dovrà disputare le finali di Coppa Italia.