Serie D

Arzignano, Bianchini: “Leviamoci dalla testa di dominare ogni partita”

Redazione PadovaSport.TV

Sia l'allenatore che il vicepresidente gialloceleste predicano prudenza, nonostante la posizione di assoluta forza in classifica

Nonostante i 24 punti di distacco tra Arzignano e San Martino Speme, l'allenatore gialloceleste Bianchini predica prudenza: "Quella di oggi sarà una tappa fondamentale nel nostro percorso di crescita. In una partita come quella odierna – dichiara il coach arzignanese - servirà mandare un segnale importante dimostrando di essere una squadra che vuole veramente rimanere in alto». Concetto ribadito anche dal vicepresidente Enrico Gastaldello, lunedì sera durante Speciale Dilettanti: "Siamo umani anche noi, vedi con il Levico, è stato un avversario tosto. Se non ti impegni a mille rischi di fare brutte figure" (guarda il video completo della trasmissione qui sopra).

[an error occurred while processing this directive]

Detto che per cercare di infilare la quinta vittoria di fila l’Arzignano non potrà fare affidamento sugli squalificati Calì e Casini oltre che sull’infortunato Nchama, Bianchini prosegue così: "Dovremo presentarci in campo con il piglio giusto e con massima umiltà, il San Martino infatti è una formazione neopromossa, molto fisica e insidiosa. Tra le sue fila figurano elementi tecnicamente validi e servirà prestare massima attenzione anche alle ripartenze. Leviamoci dalla testa il pensiero che riusciremo a dominare ogni partita, al contrario bisogna essere consapevoli che ci sarà sempre da soffrire".

59:28 min