Serie D

Arzignano, Bianchini: “Pari con il Vicenza? Con queste motivazioni ci divertiremo”

Redazione PadovaSport.TV

Giallocelesti molto convincenti in amichevole contro i biancorossi di Di Carlo, un test di buon auspicio in vista del campionato

Sorrisi sulla sponda Arzignano, dopo il pareggio per 1-1 in amichevole con il Vicenza: «Per noi è stata una festa – ha commentato mister Giuseppe Bianchini al termine della partita –. Giocare contro il Vicenza è una soddisfazione per tutto l’ambiente, per i ragazzi e per noi dello staff e devo dire che abbiamo anche fatto una buona partita, quindi sono stato molto contento». Dal campo sono arrivate buone indicazioni: «La squadra - ha sottolineato l’allenatore - ha provato a fare quello che facciamo in allenamento e qualcosa è anche riuscito, mi sono piaciuti. In particolare ho apprezzato l’atteggiamento, sia di chi è partito che di chi è subentrato».

Adesso la testa dei giallocelesti però è proiettata verso il 19 settembre, quando l’Arzignano comincerà a fare sul serio: «Contro il Vicenza è più facile, le partite difficili arriveranno nel nostro campionato – ha concluso Bianchini –. Se riusciamo ad avere le stesse motivazioni che abbiamo avuto contro la squadra di Di Carlo anche con le nostre avversarie, sono sicuro ci divertiremo».