12:02 min
Serie D

Cjarlins Muzane, Parlato: “Cambierà il vento, inutile guardare la classifica”

Redazione PadovaSport.TV

L'allenatore dei friulani, intervenuto lunedì sera a Speciale Dilettanti, ha parlato dell'ultima sfortunata sconfitta che ha fatto scivolare la squadra all'ultimo posto

Carmine Parlato, grazie alla nuova regola sugli allenatori in LND, è tornato subito ad allenare dopo l'esonero a Caserta. A Carlino ha il compito difficile di risollevare le sorti di una squadra molto ben attrezzata ma sprofondata in classifica: "È un momento che gira tutto storto - spiega l'allenatore del Cjarlins Muzane - sul reparto offensivo c'è qualche infortunio di troppo. Ma cambierà il vento, noi intanto dobbiamo essere concreti, non giocare di fioretto, pensare a vincere e lottare su ogni campo. Prima o poi la vittoria arriverà, inutile guardare adesso la classifica che dice che siamo ultimi. Non valiamo questa classifica, ma la realtà oggi dice questo".

[an error occurred while processing this directive]

Sono già arrivati due fedelissimi dal mercato come Gabriel Nunes e Matteo Dionisi (insieme a Calì, Forte e Pasqualino): "Credo che sia molto difficile seguire un allenatore, nel comportamento e sul campo devi sempre dimostrare qualcosa in più se vieni indicato come figlioccio - dice Parlato - Sono sempre stati molto professionali e rispettosi verso le società. Ho ritrovato un campionato equilibrato, tra prima e ultima non c'è molta differenza, ci sono bravi tecnici e ottimi giocatori, molte partite sono bloccate. Le squadre che ho affrontato fin qui sono ben attrezzate poi mi farò un'idea più precisa più avanti".