calcio triveneto

Luparense, Zarattini: “A questo punto solo il Campodarsego può perdere la serie C. Noi ridimensionati? Paghiamo infortuni e cattiva sorte”

Redazione PadovaSport.TV

All’indomani della sconfitta casalinga con il Legnago, è intervenuto ai nostri microfoni il presidente della Luparense Stefano Zarattini: “Stiamo pagando a caro prezzo un periodo molto sfortunato – spiega – Con il Legnago...

All'indomani della sconfitta casalinga con il Legnago, è intervenuto ai nostri microfoni il presidente della Luparense Stefano Zarattini: "Stiamo pagando a caro prezzo un periodo molto sfortunato - spiega - Con il Legnago mister Cunico ha dovuto rinunciare a tre difensori titolari. Nel corso della partita, poi, sul 2-2 potevamo chiuderla e invece il loro portiere ha fatto due grandi parate. Poi è arrivata la ripartenza e il gol del definitivo 2-3. Non possono recriminare nulla sul piano del gioco". Sulla rosa: "Faremo delle valutazioni dopo queste le partite con Villafranca e Caldiero, ci sarà il mercato e capiremo come e dove intervenire. È anche vero che non ho ancora visto la stessa squadra per più di una partita, per colpa degli infortuni". Sulla classifica: "Dico che a questo punto, per gli equilibri che si sono venuti a creare, il Campodarsego è la grande favorita. Solo loro possono perdere il campionato a questo punto. Noi ridimensionati? Non direi, è presto per dirlo dopo solo 14 giornate. Cerchiamo di affrontare con la massima determinazione le prossime due partite che, sulla carta, sono alla nostra portata".