mercato

Mercato serie D, colpo Beccaro al Treviso. La Luparense scommette su De Zen

Redazione PadovaSport.TV

La mezzala passa dai Lupi ai biancocelesti, grande rinforzo per il club di Gementi. I rossoblu invece prelevano dal Cittadella un giovane terzino

Due news ufficiali di mercato in serie D: la Luparense prosegue la sua rivoluzione inserendo in rosa, grazie ai buoni uffici con il Cittadella, il classe 2005 Riccardo De Zen, che approda a San Martino dopo ottime annate nel settore giovanile del Cittadella. Durante l’ultima stagione si è messo in mostra come terzino destro titolare nel campionato di Primavera 2, totalizzando 35 presenze, una rete ed un assist in maglia granata.

[an error occurred while processing this directive]

Colpaccio del Treviso che proprio dalla Luparense preleva Marco Beccaro. La mezz’ala sinistra classe ’89, arriva dalla Luparense (27 presenze e 6 gol) con una carriera da 300 presenze fra Serie C e D (e oltre 100 gol). Ha militato nella Triestina, nel Mestre e nel Sudtirol.

E’ un giocatore che ho sempre seguito e stimato sia per le capacità tecnico-tattiche, sia per le sue caratteristiche umane – sono le parole di benvenuto del DG Attilio Gementi  – ci mancava una mezz’ala con le sue caratteristiche. Sarà importante anche perché metterà in campo tutta la sua esperienza. La cosa che mi ha colpito è stata la volontà che ha dimostrato nel voler indossare questa maglia”.

“Sono felice di essere qui a Treviso – sono le prime parole di Marco Beccaro che aggiunge– Non vedo l’ora di iniziare e darò il massimo per vivere in questa piazza una grande stagione".