calcio triveneto

Nasce formalmente la L.R. Vicenza Virtus, Bedin direttore generale

Redazione PadovaSport.TV

Adesso è ufficiale: il Vicenza è di Renzo Rosso. Il gruppo Otb, la holding a capo delle industrie dell’imprenditore della Diesel, ha formalizzato l’acquisto del ramo d’azienda del Vicenza Calcio, dando così il via a un nuovo...

Adesso è ufficiale: il Vicenza è di Renzo Rosso. Il gruppo Otb, la holding a capo delle industrie dell'imprenditore della Diesel, ha formalizzato l'acquisto del ramo d'azienda del Vicenza Calcio, dando così il via a un nuovo capitolo della storia calcistica della squadra biancorossa e della sua provincia. La denominazione sociale scelta è "L.R. Vicenza Virtus Spa", con sede allo stadio Menti; il nome richiama il glorioso passato del club e vuole rendere omaggio ai tantissimi tifosi sparsi in tutta la provincia.

A guidare la società nel ruolo di direttore generale sarà Paolo Bedin, già dirigente biancorosso dal 1994 e poi d.g. di Lega B e di "B Futura", la società di consulenza che aiuta i club a progettare nuovi stadi e impianti sportivi. Bedin sarà affiancato dal direttore sportivo Werner Seeber, che ha ricoperto lo stesso ruolo nel Bassano, mentre l'allenatore sarà Giovanni Colella, tecnico giallorosso nella stagione appena conclusa.