calcio triveneto

Serie D, campionato fermo e spazio ai recuperi. Domani due sole squadre in campo

Lorenzo Aluigi

Lo stop di circa un mese ai campionati servirà per recuperare le gare fino a qui rinviate a causa del Covid, per poi provare a ripartire con meno affanno tra qualche settimana. Domani è in programma una sola gara per il girone C, con il...

Lo stop di circa un mese ai campionati servirà per recuperare le gare fino a qui rinviate a causa del Covid, per poi provare a ripartire con meno affanno tra qualche settimana. Domani è in programma una sola gara per il girone C, con il Cartigliano che sarà di scena in casa del Virtus Bolzano per il recupero della sesta giornata. Interessante la classifica degli altoatesini, che si trovano a 9 punti con tre gare da giocare (potenzialmente il primo posto del Delta è raggiungibile). Il Cartigliano risponde con 6 punti e altrettante sfide da recuperare.

Mister Ferronato, allenatore dei vicentini, non si fida degli avversari:

Affrontiamo una squadra con dei valori importanti e che si conosce molto bene grazie ad un gruppo consolidato negli anni. In casa poi hanno dimostrato di avere una marcia in più. Servirà molta attenzione per tornare a casa con un risultato positivo.