calcio triveneto

Serie D, si parte con gli anticipi. Tutti match da potenziale tripla, le previsioni

Lorenzo Aluigi

Il girone C prevede ben sei anticipi per la seconda giornata di Serie D, mentre il resto delle gare si disputerà regolarmente domenica. Domani assisteremo a scontri molto equilibrati, forse solo Union Clodiense-Chions è leggermente sbilanciata...

Il girone C prevede ben sei anticipi per la seconda giornata di Serie D, mentre il resto delle gare si disputerà regolarmente domenica. Domani assisteremo a scontri molto equilibrati, forse solo Union Clodiense-Chions è leggermente sbilanciata verso l'1.

Il Virtus Bolzano, dopo il rinvio della settimana scorsa, si appresta a fare il suo esordio sul non facile campo del Montebelluna, reduce dall'1-1 di Cartigliano. Proprio i vicentini sono attesi da due gare di fuoco: domani il Mestre al "Baracca", mercoledì la Luparense tra le mura amiche. Belluno e Ambrosiana si sfideranno invece per provare a raccogliere i primi punti dopo le due sconfitte iniziali, mentre Manzanese-Caldiero è la sfida tra le due sorprese che hanno battuto rispettivamente Adriese e Arzignano. Esordio anche per l'Union Feltre dopo il rinvio con il Delta: riceverà un Cjarlins Muzane in cerca di riscatto dopo la battuta d'arresto patita contro l'UCCS. Quest'ultima chiude il cerchio, ospitando il Chions. Gara orientata verso i granata, ma i friulani venderanno sicuramente cara la pelle.

Le previsioni:

  • Montebelluna-Bolzano X
  • Mestre-Cartigliano 1
  • Belluno-Ambrosiana 2
  • Manzanese-Caldiero X
  • Union Feltre-Cjarlins Muzane X
  • Union Clodiense-Chions 1