cronaca live
Cittadella-Bari
-
Fine secondo tempo supplementare
-
Fischio finale al Tombolato! Cittadella-Bari finisce 2-2, con i granata che passano il turno. Doppietta di Bartolomei per gli uomini di Venturato, per il Bari gol di Galano e Nenè.
-
Tre minuti di recupero, col Bari in nove che tenta l'ultimo disperato assalto.
-

Altro rosso per il Bari, con Brienza che scalcia Schenetti a centrocampo. Parapiglia in campo al Tombolato.
-

Rosso per Gyomber, Bari in dieci.
-
Arrembaggio Bari! Cissè entra in area e calcia forte, palla alta di un metro. Massimo sforzo offensivo per gli uomini di Grosso.
-
Occasionissima per il Bari! Ci prova ancora Floro Flores con un tiro a giro da dentro l'area. Palla che esce per questione di centimetri.
-
Ci prova Floro Flores con un tiro dal limite: conclusione centrale, bloccata da Alfonso.
-
Occasione per il Cittadella, con Schenetti che entra in area e prova il tocco arretrato per Pasa, anticipato da un difensore avversario.
-

Ultimo cambio per il Cittadella. Esce Benedetti, dentro Pezzi.
-
Inizio secondo tempo supplementare
-
Fine primo tempo supplementare
-
Occasionissima per Strizzolo, che da ottima posizione calcia forte ma troppo centrale. Micai si salva coi pugni.
-
Un minuto di recupero in questo primo tempo supplementare.
-
Occasione Cittadella! Strizzolo combatte in area e conquista palla, appoggiandola all'accorrente Schenetti che però tira male, con la palla che si esce di un paio di metri.
-
Comincia il primo tempo supplementare: ricordiamo che il Bari deve vincere, in caso di risultato di parità al termine dei supplementari a passare il turno sarebbe il Cittadella.
-
Inizio primo tempo supplementare
-
Fine secondo tempo
-
Finisce il secondo tempo. 2-2 al Tombolato, si andrà ai supplementari.
-

Giallo per Nenè.
-
Ci saranno cinque minuti di recupero.
-

Gol del Bari! Cross sul primo palo di Nenè, Alfonso è sorpreso e interviene male, deviando sul palo con la palla che poi carambola in porta. 2-2 al Tombolato.
-

Cambio per il Cittadella. Dentro Pasa, fuori Kouame.
-
Mancano cinque minuti al termine della partita. Bari all'assalto alla ricerca del gol che porterebbe la sfida ai supplementari.
-
Occasione per il Bari! Bella palla filtrante di Henderson per Floro Flores che però da ottima posizione conclude debolmente. Facile la parata di Alfonso.
-

Giallo per Bartolomei che trattiene Cissè sulla trequarti.
-
Ci prova ancora Schenetti, trovato bene da Strizzolo dentro l'area di rigore. La conclusione del fantasista granata però finisce alta sulla traversa.
-

Primo cambio per Venturato. Dentro Strizzolo, fuori Vido.
-
Occasione Cittadella! Ci prova Schenetti con un tiro a giro dal limite dell'area, Micai vola e devia in angolo.
-

Ultimo cambio per Grosso. Entra Floro Flores, ad uscire sarà Galano.
-

Gol del Cittadella! Straordinaria conclusione al volo di Bartolomei dal limite dell'area che si insacca all'incrocio dei pali. Ribaltata la partita al Tombolato.
-
Episodio dubbio, con un giocatore del Bari che tocca la palla con la mano. L'arbitro dà punizione dal limite, ma ci sono molti dubbi sul fatto che fosse dentro l'area.
-

Giallo anche per Gyomber che spinge Vido nel tentativo di accelerare la ripresa del gioco.
-

Doppio cambio per Grosso. Escono Sabelli e Iocolano, entrano Cissè e Brienza.
-
Annullato per fuorigioco a Vido il gol del 2-1.
-

Gol del Cittadella! Punizione imparabile di Bartolomei, che trafigge Micai con una conclusione potentissima dal limite dell'area.
-

Giallo per Sabelli, che trattiene Vido lanciato a rete.
-
Reazione rabbiosa del Cittadella! Prima Kouame dal limite dell'area, poi Iori con un tiro al volo impegnano Micai che però per due volte si fa trovare prontissimo e salva i suoi.
-

Gol del Bari! Contrasto al limite dell'area tra Varnier e Tello, il giocatore del Foggia forse commette fallo ma la palla schizza a Galano che calcia di prima e insacca a fil di palo.
-

Giallo per Tello, che trattiene Benedetti in fascia.
-
Comincia il secondo tempo al Tombolato. Cittadella e Bari sono ancora sul punteggio di 0-0.
-
-
Inizio secondo tempo
-
Fine primo tempo
-
Finisce, senza minuti di recupero, il primo tempo al Tombolato. 0-0 ma bella partita con molte occasioni da ambo le parti.
-

Ammonito Settembrini per una manata, involontaria, a Sabelli. Primo giallo della gara.
-
Bari pericoloso! Azione manovrata degli ospiti, con Nenè che riesce a deviare di testa un bel cros di Tello. Palla che esce di pochissimo a lato del palo.
-
Bari che ora fa la partita, Cittadella che cerca di chiudere gli spazi dietro e a colpire in contropiede.
-
Bel contropiede del Bari; Henderson parte palla al piede e trova Nenè che gira di prima per Galano. L'attaccante mette sul secondo pallo per l'accorrente Tello che entra in area ma perde l'attimo giusto per calciare. Azione che sfuma.
-
Sono stati venticinque minuti a ritmi altissimi, con le squadre propositive e alla ricerca del gol.
-
Occasione per il Cittadella! Bella imbucata di Iori che trova Bartolomei sulla trequarti. Il centrocampista controlla e calcia da 20 metri, palla che sibila vicino al palo ma esce.
-
Clamorosa occasione per il Bari! Ottima combinazione tra Sabelli e Nenè, col terzino che entra in area e da ottima posizione conclude colpendo l'esterno della rete.
-
Ci prova Schenetti dal vertice dell'area, conclusione angolata ma debole, facile l'intervento di Micai.
-
Bari ancora pericoloso! Buon lavoro di Nenè spalla alla porta; l'attaccante trova Galano libero al limite dell'area. La conclusione di quest'ultimo però è centrale, con Alfonso che blocca in due tempi.
-
Animi tesi in campo: scontro fortuito Kouame-Micai, col portiere che va a muso duro contro l'attaccante granata, per poi cadere a terra simulando un colpo.
-
Occasione per il Cittadella! Angolo di Schenetti che trova Adorni in area. Sulla sponda del difensore Salvi prova la conclusione al volo che finisce però alta.
-
Subito Bari pericoloso! Punizione dai venti metri di Balkovec, Alfonso respinge di pugno.
-
Partiti! Comincia Cittadella-Bari.
-
Inizio primo tempo
-
Squadre che fanno il loro ingresso in campo: pubblico delle grandi occasioni al Tombolato!
-
Squadre che rientrano negli spogliatoi. Mancano pochi minuti all'inizio di Cittadella-Bari, partita valido per il Turno Preliminare dei Playoff di Serie B.
-
Bari che si schiera col 4-3-3. Micai in porta. Difesa a quattro composta da Marrone e Gyomber in centro, Balkovec e Sabelli sulle fasce. A centrocampo agiranno Basha, Henderson e Tello. Tridente d'attacco con Nebè, Iocolano e Galano.
-
Formazioni ufficiali: formazioni tipo per Venturato che schiera i suoi col 4-3-1-2. Alfonso in porta. Varnier e Adorni centrali di difesa, Salvi e Benedetti sulle fasce. Centrocampo a tre con Iori, Bartolomei e Settembrini. Schenetti agirà da trequartista dietro la coppia d'attaccanti che sarà composta da Vido e Koaume.
-
Squadre in campo per il riscaldamento; bel sole e giornata caldo al Tombolato di Cittadella.
-
Prepartita
© RIPRODUZIONE RISERVATA