cronaca live

Fano-Padova

Marco Lorenzin

29 dicembre 2017 -
Fano
1-1
Padova

-

Fine secondo tempo

90'+6'

-

Fischio finale! Il Padova torna a casa da Fano con un punto, grazie al gol di Capello su rigore nei minuti di recupero. Padroni di casa che erano andati in vantaggio ad inizio gara grazie al gol di Germinale.

90'+5'

-

Altro contatto in area, con Capello che cade a terra. Questa volta l'arbitro fa cenno di proseguire. Ultimi istanti di gioco.

90'+3'

-

Altri due minuti da giocare a Fano: Padova che prova il colpaccio.

90'+3'

-

goal

Gol del Padova! Perfetta la trasformazione di Capello, che spiazza Thiam e trova il gol del pari.

90'

-

espulsione

Seconda ammonizione per Eklu, che viene quindi espulso.

90'

-

Rigore per il Padova! Azione di Zambataro, che mette al centro; la palla sfila fuori area, dove arriva Contessa che calcia. Palla che impatta sul braccio di Eklu e l'arbitro indica il dischetto.

90'

-

Saranno quattro i minuti di recupero in questo secondo tempo.

89'

-

Ultimi minuti di gioco, ma poche idee per il Padova che continua a cercare i propri attaccanti con lanci lunghi dalle retrovie. Fano vicinissimo ad una vittoria importantissima.

86'

-

Ci prova Guidone; conclusione al volo deviata in angolo dalla difesa.

85'

-

cambio

Altro cambio per Bisoli; esce Belingheri ed entra Tabanelli.

85'

-

ammonizione

Ammonito Eklu per un fallo a centrocampo su Pulzetti.

84'

-

Fano che ha completamente rinunciato a giocare, con la squadra di Brevi che lancia solo lungo e aspetta tutta chiusa dietro. Padova che ci sta provando con tutte le forze, ma pochi i pericoli creati alla porta di Thiam.

80'

-

ammonizione

Ammonito Schiavini del Fano.

79'

-

cambio

Altro cambio per Bisoli, che getta nella mischia Zambataro al posto di Cappelletti.

75'

-

cambio

Doppio cambio per Brevi, che inserisce Schiavini e Rolfini al posto di Lanini e Fioretti.

71'

-

Ci prova il Padova, prima con Guidone che lotta in area di rigore ma viene fermato, e poi con una grande azione personale di Contessa, il cui cross viene messo in angolo dalla difesa del Fano.

69'

-

Forcing del Padova, che però non riesce a scardinare il bunker difensivo eretto dal Fano.

64'

-

cambio

Primo cambio anche per il Fano; esce Filippini ed entra Torelli.

60'

-

Occasione Padova! Cappelletti trova bene Pulzetti che intelligentemente metta un cross al limite dell'area dove arriva Serena. La conclusione del centocampista però finisce fuori di pochissimo.

57'

-

Occasione Padova! Ottimo scambio tra Belingheri-Pulzetti, col capitano che mette la palla dentro per Chinellato. L'attaccante non riesce però a controllare bene la sfera, e l'azione sfuma.

56'

-

Fano che comprensibilmente prova ad addormentare la partita, con il Padova che sembra essere entrato in campo con un piglio diverso in questa ripresa.

54'

-

Ottima combinazione tra Pulzetti e Guidone, col neo entrato che prova il filtrante per Belingheri; grandissimo intervento di Fautario che salva il Fano sventando il pericolo.

50'

-

Padova in pressione offensiva; gli uomini di Bisoli devono però stare attenti a non concedere troppi spazi in ripartenza ai padroni di casa.

46'

-

ammonizione

Brutto fallo di Germinale che viene ammonito per un duro fallo su Serena.

46'

-

cambio

Doppio cambio per Bisoli al rientro in campo, con Guidone e Chinellato che entrano al posto di Pinzi e Mandorlini.

45

-

Partiti! Inizia il secondo tempo a Fano.

-

Inizio secondo tempo

-

Fine primo tempo

45'

-

Finisce il primo tempo, senza recupero, a Fano. Padroni di casa in vantaggio per 1-0 sul Padova grazie al gol di Germinale ad inizio partita.

44'

-

ammonizione

Ammonito Mandorlini che entra in ritardo su Filippini.

42'

-

Buon contropiede per i padroni di casa, con Fioretti che mette un bel cross. Brava la difesa biancoscudata ad anticipare Eklu che si era inserito molto bene dalla retrovie.

39'

-

Occasione Padova! Palla persa in difesa da Gattari, Pulzetti entra in area e la mette sul secondo palo dove arriva Cappelletti che si coordina bene ma il suo tiro viene respinto da un difensore.

34'

-

Brutta prestazione finora degli uomini di Bisoli; poche le idee in mezzo al campo e difficoltà anche nel possesso palla. Per ora il Fano sta agevolmente difendendo il gol di vantaggio.

29'

-

Padova che mantiene il possesso di palla, ma fatica a creare occasioni da gol, col Fano che è ben disposto in campo e concede pochi spazi.

25'

-

Occasione per il Padova! Mandorlini viene murato dalla difesa del Fano, la palla torna al centrocampista che prova l'appoggio dietro per l'accorrente Pulzetti, sbagliando però la misura del passaggio. Azione che sfuma.

19'

-

Ci prova Capello con un colpo di testa in area; palla che esce a lato, ma buona azione del Padova che prova a reagire dopo aver subito il gol del Fano.

17'

-

Ancora Fano pericoloso! Ottima sponda di Germinale, che trova Fioretti libero al limite dell'area. La conclusione dell'attaccante di casa è però debole e viene facilmente parata da Bindi.

15'

-

goal

Gol del Fano! Arriva il gol dell'ex, con Germinale che, libero di colpire di testa al limite dell'area piccola, non sbaglia e batte Bindi. 1-0 per i padroni di casa.

14'

-

Gara per ora molto piacevole; il Padova ora ha preso in mano il comando delle operazioni, ma il Fano non resta a guardare e quando può punge in contropiede.

11'

-

Occasione Padova! Gran cross di Cappelletti su cui arriva a colpire di testa Belingheri. La palla viene però deviata da un difensore e arriva facile tra le braccia di Thiam.

8'

-

Si fa vedere in avanti la squadra di casa; cross di Lanini su cui Germinale prova la deviazione aerea, senza però inquadrare la porta. Buon inizio per la squadra di Brevi.

5'

-

Primo angolo della partita a favore del Fano; la difesa del Padova sventa il pericolo.

3'

-

Prime fasi di studio; Fano che sembra voler giocare la partita a visto aperto, senza chiudersi dietro in difesa.

1'

-

Partita! È iniziata Fano-Padova.

-

Squadre in campo: Padova con la classica maglia bianca con inserti rossi, mentre il Fano gioca in completo granata.

-

Bella giornata di sole a Fano, anche se fa molto freddo. Campo in discrete condizioni.

-

Bindi in porta, linea difensiva con Trevisan e Ravanelli centrali, Contessa e Cappelletti sulle fasce. A centrocampo Pinzi sarà affiancato da Serena e Mandorlini. Sulla trequarti Pulzetti e Belingheri dietro all'unica punta che sarà Capello.

-

Bisoli opta a centrocampo per Mandorlini, che quindi sarà tra gli undici titolari oggi a Fano. Panchina per Mazzocco. Per il resto tutto come previsto per il Padova, che si schiera con un 4-3-2-1.

-

Squadre in campo per il riscaldamento.

-

Prepartita

Potresti esserti perso