gazzanet

Mercato serie B, la Juventus toglie il pezzo migliore al Südtirol (che non aveva messo clausole)

Redazione PadovaSport.TV

Dopo l'exploit nel girone di andata, il club bianconero ha deciso (facendo un danno enorme agli altoatesini) di spostare il giocatore in A

Grandi meriti per il girone di andata sorprendente del Südtirol sono certamente da attribuire ad alcuni singoli, tra cui Hans Nicolussi Caviglia. Il centrocampista classe 2000, in gol anche di recente contro il Cittadella, era arrivato in prestito in estate dalla Juventus. Il club bianconero ha deciso di toglierlo dal Südtirol per piazzarlo in serie A alla Salernitana, lasciando quindi una lacuna molto evidente nell'organico degli altoatesini.

[an error occurred while processing this directive]

Südtirol inerme

[an error occurred while processing this directive]—  

Nessuna clausola a favore del Südtirol, che può solo prendere atto della decisione a testa bassa. Un danno enorme per la squadra, che non è passato inosservato. Riuscirà l'allenatore Bisoli a ritrovare gli equilibri senza uno dei giocatori protagonisti del girone di andata? Hans Nicolussi Caviglia indosserà nella Salernitana la maglia numero 41 e sarà già disponibile per il match dell'8 gennaio contro il Torino.