news calcio veneto

Tamai-Padova, il comunicato della società  friulana

Redazione PadovaSport.TV

Il comunicato del Tamai, sulla partita con il Padova e, l’inevitabile riferimento alla tragica morte del giovane Riccardo Meneghel: Benvenuti Biancoscudati. L’arrivo al “Comunale” del Padova, oggi Biancoscudati, gloriosa società...

Il comunicato del Tamai, sulla partita con il Padova e, l'inevitabile riferimento alla tragica morte del giovane Riccardo Meneghel:

Benvenuti Biancoscudati. L’arrivo al “Comunale” del Padova, oggi Biancoscudati, gloriosa società legata in Friuli al nome del “Paron” Rocco, era atteso come l’evento sportivo clou dell’anno; un momento di grande emozione ed orgoglio per il paese e tutti i tifosi locali. La tragica scomparsa di Riccardo Meneghel, il nostro “Mene”, fa passare tutto in secondo piano. Domenica doveva essere una grande giornata di sport con partecipazione e correttezza da parte di tutti i protagonisti in campo e sugli spalti. Lo sarà sicuramente in onore di Riccardo, il quale questi principi li aveva fatti propri, e della sua famiglia. Benvenuti Tifosi Biancoscudati. Tiferemo tutti insieme per la nostra stella. Ciao Mene.