Vicenza, Diana ai tifosi: "Siamo combattenti e vogliamo riprenderci la vostra fiducia"
«Siete un’enormitaÌ€, sono contento che i ragazzi siano tra voi, magari potete conoscerli in maniera diversa. Vi ringrazio per la cordialitaÌ€ che stiamo ricevendo: piuÌ€ siete, piuÌ€ eÌ€ grande il rammarico che personalmente ho. Vi assicuro che siamo dei combattenti, siamo consci della fiducia che ci avete accordato e che piano piano abbiamo perso, sta a noi riacquisirla. Siamo incavolati e abbassiamo i toni con voi per alzarli nello spogliatoio: siamo come dei sedicenni, che a volte ancora inciampano, alla ricerca della maggiore etaÌ€. Io per primo e i ragazzi cercheremo di sputare l’anima per portarvi delle gioie, ne abbiamo bisogno anche noi. Sappiamo che qualcosa ci manca, ma anche che se riusciamo a darvi la scintilla possiamo diventare devastanti». Così il tecnico Aimo Diana, ieri ospite alla cena del Centro Coordinamento Club del Vicenza. I biancorossi riprenderanno il campionato domani 8 dicembre con la sfida alla capolista Mantova, alle 17 allo stadio Menti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA