Non bastavano gli infortuni di Italiano, Renzetti e Bovo. Ora anche Andrea Cano fa visita all'infermeria e, forse, dovrà saltare il derby.
CANO E BOVO FORSE CE LA FANNO PER IL DERBY
Il numero uno biancoscudato al termine della partitella ha rimediato una contusione al mignolo della mano sinistra. Cano ha effettuato tutti gli accertamenti del caso che hanno escluso qualsiasi lesione e perciò oggi prenderà regolarmente parte alla seduta di rifinitura.
Buone notizie anche per Andrea Bovo che è rientrato in ritiro ed è a disposizione di mister Carlo Sabatini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA