Padova Sport Primo piano Cestaro: "Foschi e Calori devono convincermi che sanno far vincere la squadra"

Cestaro: "Foschi e Calori devono convincermi che sanno far vincere la squadra"

Redazione PadovaSport.TV


Fiducia a tempo per mister Calori. Come ipotizzato, nessun esonero prima della delicata sfida di sabato contro la corazzata Siena. Ma se le cose dovessero andare ancora male, l'ex allenatore del Portogruaro farà quasi sicuramente le valigie. "Per ora Calori non si muove dalla panchina - ha spiegato Cestaro - il match non sono riuscito a vederlo, ho lavorato fino a tarda notte. Ogni tanto mi arrivava qualche messaggio: leggendo 3-1 mi sono demoralizzato. Non si può andare avanti così. Tutti gli anni la stessa storia che si ripete". Non solo Calori sotto osservazione, anche la posizione del ds Foschi non è così solida come qualcuno potrebbe pensare. Non per niente il presidente parla anche del direttore sportivo: "Voglio parlare con l’allenatore e il direttore sportivo Rino Foschi. Spero domani (oggi, ndr) e voglio risposte su come uscire da questo momento difficile. Devono convincermi che sanno far vincere la squadra. Sabato arriva il Siena e nessuno vorrà fare da comparsa. La sfida è durissima, però mi aspetto una reazione».

Cestaro ne ha anche per il suo pupillo Di Nardo, quasi irriconoscibile nelle ultime partite: "Non capisco come si possano prendere tre gol senza reagire - sbotta il patròn -. Come mai Di Nardo non riesce più a segnare? Prima riusciva sempre a metterla dentro". Intanto secondo fonti bolognesi proseguono le trattative per l'ingaggio di Foschi a Bologna in vista della prossima stagione. Ieri nuova telefonata Pedrelli-Foschi, il direttore ci sta pensando.