Alessandro Dal Canto è stato dimesso oggi dall'ospedale di Vicenza dopo il ricovero di ieri per calcoli renali. L'allenatore biancoscudato dovrebbe tranquillamente scendere in panchina nel derby contro il Cittadella. In serata ha raggiunto la squadra al ritiro di Abano Terme.
Dal Canto ci sarà in panchina contro il Cittadella
© RIPRODUZIONE RISERVATA