Padova Sport Primo piano DI NARDO E' TORNATO IN GRUPPO

DI NARDO E' TORNATO IN GRUPPO

Redazione PadovaSport.TV


In mattinata il Padova è partito alla volta di Cesena e nel pomeriggio ha sostenuto una seduta di allenamento a porte chiuse. All’allenamento, incentrato sulla tattica con partitella a tutto campo, ha preso parte anche Totò Di Nardo, mentre Gianluca Giovannini ha lavorato ancora a parte per precauzione.