Padova Sport Primo piano Esclusiva Padova Sport, Cestaro: "Ho visto la partita da solo, non ci credo ancora. Lunedì ho fissato una riunione e deciderò"

Esclusiva Padova Sport, Cestaro: "Ho visto la partita da solo, non ci credo ancora. Lunedì ho fissato una riunione e deciderò"

Redazione PadovaSport.TV


Il presidente Cestaro è intervenuto ai microfoni di Padova Sport: "Ho visto la partita da solo in ufficio - ha spiegato ancora incredulo - ho mandato a casa i miei collaboratori visto che era sabato e mi sono concentrato sul Padova. Le dico solo che ancora non credo a quello che ho visto... sembrava un'altra squadra, i giocatori erano rilassati non c'era più quella paura che vedevo in campo con Calori. A questo punto Dal Canto meriterebbe una possibiltà, ma ancora non dico niente. Non voglio prendere decisioni da solo, ho appena chiamato Foschi e Sottovia fissando una riunione per lunedì pomeriggio, non domani perchè il direttore si ferma a Cesena. Ci troveremo tutti insieme, anche con Dal Canto, e faremo un bel discorso. Cagni? A questo punto guardi non dico più niente, le cose dopo stasera sono un po' cambiate... Aspettiamo 48 ore e poi vedremo". Il presidente sembra davvero convinto, il Padova di Dal Canto gli ha fatto una gran bella impressione. Sembra ormai scontata la decisione che verrà presa lunedì durante il summit con Foschi: Dal Canto sarà quasi sicuramente il nuovo allenatore del Padova.