Padova Sport Primo piano La conferenza stampa di Cutolo, guarda il video

La conferenza stampa di Cutolo, guarda il video

Redazione PadovaSport.TV


Segui la conferenza stampa in tempo reale di Aniello Cutolo:


14.39: "Sempre preparate le partite in funzione dell'avversario, si è cercato di creare un'alternativa al 4-3-3".


14.37: "A Torino sarà dura, mancherà quasi un intero reparto. Il mister deciderá come intervenire, sarà difficilissima ma si parte dallo 0-0. Dobbiamo prepararla bene. Il ritiro che faremo non è punitivo, solo un momento per stare insieme e cercare di lavorare con tranquillità".


14.33: Cutolo: "Ho avuto poco tempo ma mi sono messo subito a disposizione, mi dispiace per i risultati. Ci siamo complicati la vita Casoli. Per un anno siamo stati nelle prime posizioni, uscire alla fine sarebbe clamoroso. M aspettavo di giocare a Sassuolo, me lo sentivo. Per quel che si è visto in campo meritavamo qualcosa di più. Come si fa a mantenere alto il morale? Sappiamo che è un momento un po' così, ma possiamo ancora dire la nostra. Abbiamo ancora 4 partite, sulla carta possiamo magari avere qualche vantaggio. Dovranno essere quattro battaglie".