Elia Legati ha parlato oggi pomeriggio a Bresseo in conferenza stampa. "Il mio ruolo? - ha detto il difensore - mi metto a disposizione del mister, è normale che nel ruolo di centrale mi trovi più a mio agio. Il febbraio nero? Non lo paragonerei all'anno scorso, veniamo da due pareggi dove abbiamo giocato bene, contro l'Empoli potevamo tranquillamente vincere. Ci mancano i punti persi con le cosiddette piccole. Non abbiamo avuto l'atteggiamento giusto. Albinoleffe? Da vincere, sarà dura perchè da qui in avanti saranno tutte finali. Gicoare a Modena a metá settimana? Meglio così, piuttosto che su un campo ghiacciato...".
Legati a Bresseo: "Febbraio nero come l'anno scorso? Due situazioni diverse..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA