Elia Legati in conferenza stampa a Bresseo ha messo un po' di pepe alla sfida di sabato contro l'Ascoli: "All'andata successe che Alex Pederzoli (ex biancoscudato, ndr) venne vicino al nostro spogliatoio a esultare in modo esagerato e irriverente - ha detto il difensore - con i compagni in questi giorni abbiamo ricordato quel fatto e ora vogliamo in qualche modo vendicarci. Per carità, non è certo il nostro primo pensiero, ma se dovessimo vincere ci toglieremmo anche questa soddisfazione". Sulla partita: "l'Ascoli gioca con un 4-3-3 più difensivo rispetto al nostro, dobbiamo essere comunque bravi ad aggredirli fin dal primo minuto". Una battuta infine sul futuro: "Sono in comproprietà, mi piacerebbe rimanere a Padova anche l'anno prossimo".
Legati svela: "All'andata Pederzoli ci sbeffeggiò, vogliamo vendicarci"
© RIPRODUZIONE RISERVATA