primo piano

Minacce ai Valentini, Criscitiello: “Tutto costruito ad arte”

Redazione PadovaSport.TV

Il direttore di TMW Michele Criscitiello interviene ancora una volta sulle vicende del Calcio Padova, ecco quanto scritto a proposito delle scritte minacciose comparse in città nei giorni scorsi contro Andrea e Marco Valentini: Minacce,...

Il direttore di TMW Michele Criscitiello interviene ancora una volta sulle vicende del Calcio Padova, ecco quanto scritto a proposito delle scritte minacciose comparse in città nei giorni scorsi contro Andrea e Marco Valentini:

Minacce, aggressioni, scritte sui muri e l'invito a cambiare aria senza mezzi termini. A Padova il clima è ostile e dopo il Presidente Penocchio nel mirino è finita la famiglia Valentini. Marco, Ds, Andrea il papà Direttore Generale. La Lega di serie B ha già espresso massima solidarietà, si unisce anche la nostra testata. La massima vicinanza da parte di Tuttomercatoweb e del suo Direttore, Michele Criscitiello: "Conosco bene i Valentini e il Presidente Penocchio, persone educate e validi professionisti. Quello che stanno subendo è strumentale. La gente di Padova non si mette a scrivere sui muri e a picchiare un dirigente. Padova è una grande piazza ma evidentemente qualcuno vuole far spazientire questa proprietà e dirigenza. Devono andare avanti per la propria strada e non farsi impressionare da minacce e scritte offensive".